... benvenuti nel mio Blog di dolci, cucina e pensieri...

Qui potrete trovare ricette, foto e tutto ciò che può farvi avvicinare al magico mondo della cucina!

sabato 12 ottobre 2013

Collaborazione con la "Silikomart"


Care amiche, cari amici,
chi l'avrebbe mai detto! Il mio blog ha uno sponsor...



La famosa ditta italiana di stampi in silicone ed accessori per cucina, Silikomart, mi ha inviato un kit per i macarons davvero speciale!


Per chi non lo sapesse, Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati ed innovativi. Funzionali, pratici e belli riescono a soddisfare le esigenze di tutti coloro che amano cucinare. I prodotti Silikomart, nel mercato, si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per l’ottima qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY.
Silikomart dedica grande attenzione ai controlli di qualità per garantire sempre al cliente un prodotto completamente affidabile e in linea con tutti gli standard normativi. Sicurezza, qualità e prestazioni, unite allo straordinario design dei prodotti, fanno di Silikomart il vero specialista del silicone in cucina.
Ebbene, sapere che questa azienda ha scelto proprio il mio blog per delle dimostrazioni pratiche dei suoi prodotti è un vero motivo di orgoglio per me!
Ciò che mi esalta di più, poi, è la SFIDA!
Non ho mai cucinato i macarons e, sinceramente, non li ho neanche mai mangiati. Ora ho tutto ciò che serve per cucinarli e provarli.
Accetto la sfida e... restate in contatto!


Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento