... benvenuti nel mio Blog di dolci, cucina e pensieri...

Qui potrete trovare ricette, foto e tutto ciò che può farvi avvicinare al magico mondo della cucina!

mercoledì 26 dicembre 2012

Muffin natalizi!




Quest'anno volevo rendere la tavola natalizia ancora più allegra e speciale e così... muffin, pasta di zucchero, coloranti alimentari, attrezzini varii e... il gioco è fatto!
Non sono fantastici?




Il risultato finale era bellissimo: tovaglia natalizia, piatti e bicchieri cooordinati e al centro di ogni piatto un coloratissimo muffin!
Le bambine erano felicissime!
Ma posso confidarvi un segreto?
Il mio preferito era questo:


L'ha realizzato la mia Bianca con le sue manine. Non è bellissimo?

Beh... anche questi golosi segnaposto partecipano al contest "Dolce Natale" di Cucina in Casa. Perciò, se vi capitate su Facebook, visitate le pagine "Cucina in Casa" e "Villa Montesiro" e cliccate su mi piace, quindi cercate la foto di questi muffin e cliccate anche qui su "Mi Piace" e il gioco è fatto.

AIUTATEMI A VINCEREEE... Baci e alla prossima! Magari per il nuovo anno mi invento qualcos'altro! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento