... benvenuti nel mio Blog di dolci, cucina e pensieri...

Qui potrete trovare ricette, foto e tutto ciò che può farvi avvicinare al magico mondo della cucina!

domenica 7 ottobre 2012

Dragonvale cake topper

"Ciao Vale! Mio figlio per il compleanno vuole la torta con Dragonvale"
"Come? Dragonball?"
"No, Dragonvale"
"?!?"
"E' un videogioco..."
"Ah, ok, mi documento e ti dico!"

Ed è così che, dopo aver visionato almeno una ventina di foto di schermate, è nato il cake topper di Dragonvale!
 
La tecnica usata è la stessa del topper di Betty Boop: base di polistirolo rivestita di PDZ, nastro di raso e personaggi in pasta di zucchero applicati con colla (acqua e zucchero a velo, of course!) e stecchini di sostegno dove occorre.


Trattandosi di un videogioco sui draghi, il nome del festeggiato l'ho scritto su uova di drago!


Questa volta la realizzazione del topper mi ha portato via un bel po' di tempo per la documentazione, ma sono davvero soddisfatta del risultato finale. Non credete?


Alla prossima e grazie per essere sempre così numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento